I Sogni e l'energia nei sogni

Scopri le basi del linguaggio energetico onirico

SCOPRI

la nuova chiave di lettura dei tuoi sogni attraverso un linguaggio ENERGETICO!

Con la comprensione del linguaggio energetico, potrai imparare sempre di più a scoprire che cosa la tua Anima vuole dirti attraverso il mondo onirico e il suo antico linguaggio simbolico!


Iscriviti per poter accedere al CONTENUTO GRATUITO


In questo contenuto potrai trovare i primi concetti base per poter conoscere un nuovo modo di analizzare i sogni in modo da poterlo utilizzare sempre di più anche tu! All'interno del contenuto potrai anche trovare un primo esempio di analisi sogno. Tuffati alla scoperta del mondo onirico attraverso un nuovo linguaggio!


PRIMO PASSO:

VERIFICA SE TI PONI QUESTE SEGUENTI DOMANDE


- Hai mai sentito il bisogno o il desiderio di capire il messaggio dei tuoi sogni?

- Ti è mai capitato di aver dovuto consultare il libro dei sogni per comprendere un tuo sogno e aver sentito che nessun simbolismo descritto faceva al tuo caso, lasciandoti ancora più dubbi o confusione?

- Ti sei mai chiesto se quello che sogni sia una rielaborazione della mente fantasiosa e non realistica, o se abbia un significato ben più profondo da dover scoprire?

- Hai mai fatto uno stesso sogno o tipo di sogno ricorrente senza essere riuscito a capirne il senso o il significato?


Se ti sei ritrovato in almeno una sola di queste quattro situazioni,

QUI e con il mio aiuto, puoi addentrarti nell'incredibile mondo onirico per poter :


- SCOPRIRE e IMPARARE A CAPIRE cos'é che ti viene comunicato!

- Imparare ad AUTO-ANALIZZARE i tuoi sogni

- APPRENDERE i meccanismi energetici che si verificano nei sogni imparando sempre di più il LINGUAGGIO ENERGETICO dell'Anima e dell'Universo di cui facciamo tutti parte

- DIVENTARE sempre più RICETTIVO ai messaggi guida dell'Anima per aprirti sempre di più alle indicazioni provenienti dalle dimensioni superiori e comprendere la propria realtà più facilmente

- INDIVIDUARE i tuoi BLOCCHI INTERIORI attraverso i messaggi nei sogni per poterti liberare da situazioni difficili o di disagio emotivo bloccante, e iniziare a capire come andare a rimuoverli

- "GUARIRE" o LIBERARTI da disagi interiori attraverso il lavoro nei sogni

- CONOSCERE le ENERGIE ANGELICHE delle dimensioni superiori attraverso i sogni, imparando a come permettere il loro ingresso nel canale onirico

- "GUARIRE" e/o TRASFORMARE situazioni o disagi con l'aiuto delle energie angeliche attraverso il canale onirico e il lavoro coi sogni


C'é un incredibile canale di comunicazione e linguaggio che non sta aspettando altro che di essere scoperto, imparato e utilizzato proprio da TE, per metterti sempre più in ascolto della tua Anima che sa esattamente cos'è il meglio per te e indicarti i passi da fare per raggiungere il tuo più ELEVATO BENE!

TI ASPETTO !



 

La tua accompagnatrice di missione


Valentina Giraldi
Valentina Giraldi

Mi chiamo Valentina e faccio parte di quella cerchia di persone che hanno sempre sentito fin da piccoli di voler fare qualcosa per aiutare gli altri e il mondo, e che gioiscono col cuore nel veder realizzare anche il più piccolo contributo in questo tipo di "lavoro" che a me piace però più considerare come una missione.
Dopo aver fatto un percorso di crescita personale ed evolutiva, e che continuo a fare dato che ritengo che la continua crescita faccia parte del costante cammino di ogni essere, ho deciso di fare tesoro delle lezioni e crescite apprese, in modo tale da rendere le mie esperienze di percorso evolutivo, anche dei possibili strumenti di aiuto per gli altri, esattamente come anche molte persone sono state e sono ancora, di preziosissimo aiuto nel mio cammino di vita. Considero sacra ogni forma di vita, e sono profondamente grata all'Universo per avermi aiutata ad apprendere sempre più meravigliosamente e magicamente, i meccanismi energetici e il sottile linguaggio del mondo Anima. Sono inoltre profondamente grata a quelle parti di me che vibrano sottilmente attraverso memorie dell'antico Egitto e che assieme alle energie angeliche mi hanno guidata e continuano costantemente a guidarmi, per aiutare le anime che incrociano la loro strada con la mia. Desidero la felicità per tutto ciò che vive che, ai miei occhi é come un'opera d'arte che ha bisogno di vedere la sua magnificenza e bellezza attraverso le modalità più creative e singolari, anche se spesso ha bisogno del riflesso/specchio degli altri per poterci riuscire.
Il mio viaggio interiore e la mia chiamata d'Anima é iniziato nel 2009 in seguito ad un incidente stradale che mi ha aperto sempre di più la visione ai primi messaggi sottili dell'Universo, in particolar modo con il ritrovamento di una piuma che ha avuto il potere di dare inizio al rovesciamento della precedente visione che avevo della vita. E' stato come se mi fossero stati dati degli occhiali dimensionali che mi hanno permesso di vedere sempre più chiaramente i meccanismi del dietro le quinte del reale visibile. E mentre prima per me era sempre stato reale il visibile, da quel momento lì, il reale é diventato l'invisibile e la materia é diventata la sua manifestazione fisica visibile come in cielo così in terra. La magia angelica mi ha cambiato l'esistenza e il come affrontarla e vederla, e spero di poter portare questa magia anche nella vita delle persone che incroceranno la mia con il mio piccolo contributo per questo mondo affinché le Scintille e le Fiamme che ardono in ogni essere, possano manifestarsi sempre più liberamente e luminosamente possibile!


 

Inizia ora!