Introduzione


BENVENUTO !

Se stai leggendo questo contenuto, hai scelto di voler conoscere come ho fatto a comprendere l'importanza dei messaggi attraverso i sogni, per poter comunicare con il mondo Anima. Permettimi quindi di farlo, raccontandoti quella parte della mia vita in cui è cominciato a succedere a me, e il modo attraverso il quale ho iniziato ad apprenderlo. Perché?

Perché mi sta a cuore che anche tu possa avere la possibilità di conoscerlo e di poter sperimentare a tua volta il prezioso aiuto e i messaggi guida che ti vengono comunicati costantemente attraverso i sogni che fai. Potrai imparare davvero a comunicare sempre di più con la tua Anima che non vede l'ora di poterti guidare in maniera sempre più chiara e precisa verso il tuo massimo BENE!

BUONA LETTURA !



IMPORTANTE: Quello che scrivo é frutto di mie esperienze personali che non sono da considerarsi e NON RAPPRESENTANO un percorso a carattere terapeutico nè da intendere sostitutivo a trattamenti, terapie, percorsi di carattere medico, psicoterapeutico o psichiatrico.

La capacità di ottenere benefici evolutivi trasmessi da La Voce dell’Anima tra Sogni Luce e Ombra, dipende solo ed esclusivamente dal lettore iscritto che utilizza ogni tipo di materiale qui presente scaricabile o non scaricabile. La Voce dell’Anima tra Sogni Luce e Ombra non si assume nessuna responsabilità su risultati considerati negativi da ogni lettore o iscritto che sceglie autonomamente di seguire qualsiasi tipo di informazione o lettura qui presente, né sull’uso delle informazioni nei confronti di terzi. La Voce dell’Anima tra Sogni Luce e Ombra non si assume quindi alcuna responsabilità dell’utilizzo che viene fatto delle informazioni o materiale qui presente e pubblicato su questo portale

Completa e continua